Skip to content

Rischi pericoli e i limiti del consulto gratuito

Quello che voglio farti capire con questo articolo quali sono i Rischi, pericoli e i limiti del consulto gratuito

Noto con enorme piacere, o dispiacere, tutto ciò che è gratis, indubbiamente attira, anche perché si potrebbe pensare che visto che non mi conoscete, prima di aver a che fare con me potreste pensare di farmi una domanda gratuita per vedere quello che vi andrò a dire, per poi decidere se continuare a pagamento….

Io, in 15 anni di interpretazione dei tarocchi, non ho mai accettato la domanda gratuita, per due semplici motivi: prima di tutto perché credo che tutto ciò sia gratis venga anche un po’ scontato, e si finisce per dire: vabbè tanto è gratis… posso chiedere tutto quello che voglio, magari cambiando anche il numero di telefono (e credetemi, ci sono persone al mondo che lo fanno).

Credo che invece venga valorizzato, se ha valore, ciò che viene acquistato dall’utente finale; qualcosa di gratuito ci rende, anzi, fa venire il sospetto alla persona che non ci sia un vero valore (scusate il gioco di parole).

Per approfondire:  Perché dovresti pagare i tarocchi

Si viene meno a quella che io ritengo essere, da sempre, la mia esclusiva, ogni volta che io ho fatto un consulto ad una persona, non ho mai fatto un’intervista preliminare, non ho mai chiesto delle informazioni, non ho mai chiesto la data di nascita, e spesso, non ho mai chiesto nemmeno quello che si voleva sapere.

In dieci minuti di consulto gratuito si potrebbero fare anche dei miracoli, e in quel lasso di tempo potrei dire anche molte cose.

Ma viene meno, una caratteristica che metterebbe ciascuno di voi nella condizione di dire: caspita, io non gli ho detto niente, mi ha raccontato tutto lui, per filo e per segno, quello che nessuno poteva sapere.

Nel momento in cui si fa la domanda gratuita, tu mi stai già facendo la domanda, mi stai già dicendo e raccontando quello che io dovrei dirti… del tipo: sono stata lasciata dal mio compagno che è andato a letto con la mia migliore amica, etc etc.
Quindi abbiamo già una serie di informazioni e dobbiamo solo dire si o no.

È un po’ come il test delle urine, voglio sapere se ho o non ho questa malattia… con ciò io non voglio svalutare il lavoro altrui eh!

Voglio solo farvi capire quali sono i rischi, pericoli e limiti del consulto gratuito.

Ma ricordatevi sempre: la vera verifica è sempre e stata solo questa, nei secoli, da parte di indovini, maghi, interpreti, profeti, sensitivi: io non ti dico niente, mi racconti tutto tu.

Questa è la prova che stiamo consultando un oracolo.

Grazie.

Se vuoi lavorare con me ed hai bisogno dei miei servizi contattami pure alla mia mail box info@lamagiadeitarocchi.it

Oppure compliando il FORM che trovi CLICCANDO QUI

Potrebbe anche interessarti: La mia ragazza mi ha lasciato i cinque passi per riconquistarla

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *