Skip to content

F.A.Q. Domande frequenti

Frequently Asked Questions, “Domande frequenti.

Qui troverai la risposta alla maggior parte delle domande che mi fanno quando mi chiamano e mi messaggiano Ti consiglio vivamente di leggere tutta questa pagina PRIMA di contattarmi, in modo tale da evitare di perdere tempo entrambe le parti. In questo modo potrai avere a che fare con me in modo sereno e tranquillo.

Domanda: Come posso contattarti e prendere un appuntamento con te?
Risposta: Puoi mandarmi un messaggio al 3517080016 tramite whatsapp con la consapevolezza che NON faccio gratuite o conoscitive… se mi vuoi conoscere basta tu faccia un giro sul mio blog, troverai tutte le info di cui necessiti… oppure andare nella pagina contatti e da li riempire il form per scrivere alla mia mailbox.

Domanda: Fai riti? Che carte utilizzi?
Risposta: sono anche un ritualista, e se devo fare un rito ci deve essere nel modo più assoluto una buona ragione… non faccio riti a caso, sono molto puntiglioso da questo lato. PRIMA si effettua una lettura dei tarocchi e SUCCESSIVAMENTE deciderò se c’è bisogno del rito. Utilizzo i Tarocchi di Marsiglia, come il mio Maestro Alejandro Jodorowsky

Domanda: Ti posso fare la domanda conoscitiva/gratuita?
NO, e ti spiego il perché: con una risposta aumenteresti solo la confusione che hai in testa e niente ti sarà chiaro… poi andrai da un’altra persona e chiederai un’altra gratuita… e cos’ via – No mi dispiace, non lavoro così, scusa la franchezza.

Domanda: Ho le idee molto chiare, come posso contattarti?
Risposta: puoi farlo tramite il mio numero di telefono 3517080016 o scrivendomi alla mia mailbox info@lamagiadeitarocchi.it 

Domanda: Come avviene la lettura? Ricevi in casa o in studio?
Risposta: Le mie letture avvengono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per via telefonica, vocali whatsaoo o tramite email.

Domanda: Quanto dura la lettura?
Risposta: generalmente in un’ora riusciamo a dissipare qualsiasi dubbio ti affligga, ma se ve ne fosse bisogno, possiamo anche continuare per un’altra mezz’ora, nessun problema.

Domanda: perché leggere i tarocchi?
Risposta: Perché hai un problema, magari una storia finita male e vuoi sapere se il tuo ex ritornerà, oltre a questo, possiamo avventurarci in vari meandri della tua vita e cercare di porre una soluzione (no salute, per quella ci sono i medici).

Domanda: Quando leggere i tarocchi?
Risposta:La lettura dei tarocchi puoi farla in qualsiasi momento della tua vita, anche non hai nessuna preoccupazione puoi farteli leggere anche solo per ricevere consigli dalle carte. Poi nello specifico, io consiglio non più di una volta alla settimana.

Domanda: la lettura dei tarocchi è veritiera?
Risposta:Se pensi che i tarocchi possano prevedere il futuro, ti sbagli, quindi alla domanda ti rispondo di no, non lo è. Se invece vuoi avere consigli e soluzioni per migliorare ADESSO e poter riprogrammare il futuro, si, ti dico che è veritiera.

Torna alla pagina principale.