Il mio ex guarda le storie ma non mi scrive
Tu ti chiederai: che cosa c’entra questo con i tarocchi?
In realtà niente, ma vorrei che tu facessi un attimino mente locale.
Innanzi tutto se sei arrivata fino qua un motivo c’è… le persone non si incontrano mai per caso, e non è un caso che tu abbia incontrato me.
Poi, diciamocela tutta, se sei arrivata fino a qua, quasi certamente è perché la storia con il tuo ragazzo, molto probabilmente è finita… giusto?
Ed è qui che entro in ballo io.
Posso permetterti di riconquistare il tuo ex? Si.
Il mio ex guarda le storie ma non mi scrive
Prima di risponderti ad una domanda del genere, dovresti innanzi tutto capire la motivazione per cui la vostra storia è finita.
Preso atto da quanto venuto fuori, puoi cominciare a farti altre domande.
Chiederti: Il mio ex guarda le storie ma non mi scrive? E non fare altro, significa dare molta energia all’altra persona e trascurare noi stessi.
Sembra un ragionamento molto complicato, ma ti prego di credermi, non lo è affatto.
Potrebbe anche darsi che in quel momento vorrebbe provare ad ingelosirti.
magari lui guarda le tue storie, poi tu, secondo lui, farai la stessa cosa… e magari potresti trovare una sorpresina (che spesso si rivela falsa).
Fai molta attenzione però, non è detto che se guarda le tue storie sia realmente interessato a te. ci sono vari motivi per cui possa fare una cosa del genere.
Una appunto, è quella di renderti gelosa, attenzione, non ci cascare, continua a fare finta di niente.
Molti ti chiederanno: il tuo ex continua a guardare le tue storie, e quindi? Per la maggior parte delle persone questa cosa sarà apparentemente normale, ma dammi retta, non lo è.
Personalmente, quando ho chiuso una storia, tendo a chiudere tutti i contatti, cosa vuoi che me ne freghi di una persona con cui sono stato in passato. No, rimanere amici non è sintomo di intelligenza.
Rimanere amici è solo una delle opzioni, e non fa parte dela mio modo di vedere le cose.
Che vuoi farci, mica siamo tutti uguali.
Altro motivo è quello di skippare tutte le storie dei contatti; hai presente Instangram? Ecco, se tu guardi la prima storia e poi lasci il telefonino sul tavolo e vai a farti un caffè, le storie continueranno a scorrere, la tua compresa, ma nessuno l’ha vista.
Alla fine per dirti che se il tuo ex segue le tue storie non significa niente.
Per riconquistarlo devi utilizzare altri modi.
Come posso realmente aiutarti?
Con i tarocchi o con alcune tecniche psicologiche che potrebbero cambiare la tua situazione in modo drastico (in meglio naturalmente).
Dunque, ricapitoliamo: ti sei appena lasciata con il tuo tipo ma lui, imperterrito continua a guardare le tue storie ma non ti scrive… ok.
Devo darti una brutta notizia: sarebbe stato molto meglio che tuo ex ti avesse bloccato, si, hai capito bene, sarebbe stato meglio se ti avesse bloccato, perché quando qualcuno ti blocca vi è ancora dell’interesse.
Se invece continua a guardare le tue storie si vede che ti ha lasciato li ad aspettare.
Tu è quello che vuoi? Io non credo affatto.
A questo punto, se vuoi, posso entrare in scena io, e cercare di darti una mano, nel modo migliore possibile, discutendo con te del da farsi e lavorando insieme con i tarocchi.
Come possiamo procedere a ciò?
Premetto subito, lo dico per non perdere tempo da entrambe i lati, il mio NON è un servizio gratuito, ergo, se cerchi la classica domanda gratuita io non faccio per te.
Capisco anche che molti non vogliano spendere danaro per queste cose, io li capisco, ma una domanda vorrei fare a costoro: quanto vale ed è importante per voi questa relazione?
Fatevi la domanda, e poi datevi una risposta.
Generalmente con chi ha bisogno, prendo un appuntamento telefonico e ci faccio una chiacchierata iniziale, per capire se davvero potremo lavorare insieme o se magari perderemo solo del tempo (in tal caso una stretta di mano e ognuno per a propria strada).
Fatto questo fisseremo un altro appuntamento, o se vi è del tempo, potremo cominciare anche subito, per una stesa professionale con i tarocchi, in cui andremo a vedere qual è veramente la tua situazione e quale potrebbe essere la miglior strada da percorrere e darsi come obiettivo la riconquista del tuo ex.
In parole povere ti spiegherò come riconquistare il tuo ex.
Ribadisco il concetto: non è un servizio gratuito, se ti aspetti questo ti chiedo cortesemente di non scrivermi. Grazie per la comprensione.
Naturalmente non ti prometto i miracoli, ma ti posso assicurare che farò di tutto, e utilizzerò tutte le mie conoscenze per far si che il tuo desiderio si realizzi…
E poi, diciamoci la verità, spesso le cose basta volerle…
Non trovi? Ti aspetto.
Puoi contattarmi tramite mail a info@lamagiadeitarocchi.it
Dove ti chiedo cortesemente di illustrarmi qual è la tua problematica, in modo tale da perdere meno tempo possibile in fase telefonica.
[su_button url=”https://2716178276528.gumroad.com/l/zwzwz” background=”#ef2d43″]ACQUISTA IL MIO EBOOK[/su_button]
Un abbraccio