Skip to content

Risolvere un problema con i sogni

Risolvere un problema con i sogni, è possibile secondo te? Si lo è, e guarda, non ti sto parlando di fantasie, ma di studi scientifici che puoi trovare all’interno di questo libro – Il potere del sonno.

Si perché tu forse non lo sai, ma la nostra mente, il nostro inconscio, continuano a lavorare, seppur in modo diverso di quando siamo svegli ma continuano comunque.

Voglio farti un esempio chiaro e coinciso, uno di quelli che ti permetterà di capire di cosa stiamo parlando.

Hai presente quando stai parlando con qualcuno e ad un certo punto una cosa ti sfugge dalla mente e non te la ricordi? Fai di tutto per ricordarla, ma niente da fare, non ti viene nulla in mente.

Poi magari, dopo qualche ora, taaaac! Ti torna tutto in mente. Sai di cosa parlo, vero?

Bene, e sai perché accade ciò?

Perché il tuo inconscio e la tua mente, anche se a quella cosa non ci pensi più, stanno continuando a cercare

Ecco, la notte succede proprio questo, e se hai un problema, molto probabilmente riuscirai a risolverlo.

Risolvere un problema con i sogni, è possibile? Si, senza ombra di dubbio.

Mettiti comodo/a e continua a leggere, ma per favore, stasera prima di andare a dormire, fai quello che ti spiegherò da qui a poco, ok?

Prima di dire che le cose non funzionano, provale per favore.

Dunque, questo metodo, come ti dicevo all’inizio dell’articolo, è tratto dal libro di Richard Wyseman, ed è un po più lungo, io sono qui per semplificarti il tutto, ma se vorrai leggere il libro, non sarò certo io ad impedirtelo.

Il volume in sintesi, tratta dell’importanza del sonno nella nostra vita e come questo può aiutarci in modo massiccio a farci vivere meglio.

Se lo vuoi comprare lo trovi qui il potere del sonno.

Ecco l’esercizio che vorrei tu facessi: ad ognuno di noi la nostra vita, ci mette di fronte a varie problematiche più o meno difficili, come prendere decisioni, fare una cosa, non farla, etc etc.

Bene, in questo modo faremo lavorare l’inconscio e riusciremo a decidere in modo corretto.

  • Prima di andare a dormire, prendi un foglio, non ha alcuna importanza di quanto sia grande, non farti problemi, comincia a scrivere qual è il problema che vuoi risolvere, in modo chiaro e che si capisca bene… non cominciare con voli pindarici, sii chiaro/a e vai dritto al punto.
  • Quando hai finito, prendi il foglio e mettilo sul comodino accanto al tuo letto, se non hai un comodino mettilo su un suppellettile e lascialo li, senza piegarlo, così come è.
  • Coricati, e prima di addormentarti pensa a una soluzione del problema, e se non ti viene niente in mente, stai tranquillo, addormentati serenamente… la tua mente e il tuo inconscio lavoreranno per te, in gran segreto.
  • Probabilmente quella notte sognerai, e appena sveglio, appuntati sul foglio quello che hai sognato, anche i frammenti, non importa.
  • Dopo due o tre notti, la soluzione arriverà, e arriverà perché tu l’hai sempre avuta li a portata di mano, ma non eri ancora pronto per accoglierla, ma di notte è arrivata e tu sei pronto ad accettarla.
  • Scrivila e fai quello che ti è stato detto in sogno, da te, dal tuo cervello e dal tuo inconscio… non da spiriti, folletti o ufo.
  • DA TE.

Spero che questo esercizio ti porti tanta fortuna e ti possa aiutare nei momenti difficili – Provalo. È gratis, non ti costa niente, tanto a dormire ci devi andare comunque, ergo non dovrai durare nessuna fatica e magari prenderai decisioni migliori e risolverai qualche problema in più.

Se ti facesse piacere, io sono un tarologo, esperto in relazioni interpersonali, puoi contattarmi per una lettura dei tarocchi, dove insieme, cercheremo di risolvere un problema in amore che ti affligge.

Puoi mandarmi anche un messaggio whatsapp allo 3517080016

Ti mando un grande abbraccio, sperando di sentirti al più presto.

Foto di 愚木混株 Cdd20 da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *