Skip to content

Come fare un rituale magico

Sai quante volte mi è stata fatta questa domanda? Tante, nemmeno puoi immaginare tutte le volte che mi è stato chiesto.

Come fare un rituale magico è una delle parole chiavi più ricercate sul motore di ricerca Google, tant’è che una decina di milioni di persone, al mese, si rivolge a maghi per farsi fare un rituale di ritorno per il proprio amato/a.

E credimi, sono andato piuttosto per difetto.

Come fare un rituale magico?

Innanzi tutto vi sono alcune cose che dobbiamo prendere in considerazione, come d’altro canto andrebbe fatto in vari aspetti della vita.

Per approfondire: Perché amiamo farci ingannare con i rituali?

Prima cosa da prendere in considerazione è il colpo di ritorno, così lo definisce il maestro Alejandro Jodorowsy.

Che cosa significa? In ambito magico è il contraccolpo delle energie messe in campo ma che comunque non vanno a buon fine… ergo, tornano indietro al mittente.

Altra cosa importante da valutare: perché vuoi sapere come fare un rituale magico?

Devi ricordati sempre di un effetto della legge di attrazione: se farai del bene e aiuterai le persone a raggiungere un risultato favorevole per loro, l’universo in qualche modo si prenderà cura di te, questo è assolutamente incontrovertibile.

Ricordatelo.

Per realizzare un buon rituale magico con i controcazzi (mi perdonerai il francesismo), dovrai essere una persona preparata, sia sulla tecnica/procedimento del rituale stesso, che sugli effetti collaterali che potresti andare ad imbatterti.

Si, purtroppo vi sono anche quelli con cui fare i conti.

Il fatto che tu sia qui a cercare come fare un rituale magico, mi fa capire che non ne sai abbastanza, altrimenti avresti cercato altro… poco male, da qualcosa devi pur iniziare.

Una cosa che molti non sanno, è che se un rituale magico non dovesse andare a buon fine, il contraccolpo che riceverai, sarà energeticamente molto più forte di quello che hai inviato tu, perché durante il tragitto verranno raccattate varie forme di energia che torneranno indietro insieme al tuo rituale.

Questo è bene che tu lo sappia.

Per approfondire: Rituali esoterici

Quindi principalmente, soprattutto se sei un principiante, ti consiglio di non dare mai niente per scontato, che tu sia il maestro che esegue o che tu sia il committente… la possibilità di un contraccolpo, in questi casi è molto elevata.

Calcola anche che i “maghi” di oggi non sono più come quelli di una volta, al giorno d’oggi troverai molti più ciarlatani, inesperti e maghi improvvisati rispetto ad un passato remoto, dove aleggiavano sempre le scuole esoteriche.

Studia, studia, prima di fare qualsiasi cosa.

Qui troverai alcuni link di Amazon dove potrai acquistare alcuni libri, selezionati da me, sui rituali magici.

LIBRI AMAZON

Mi raccomando, fanne buon uso.

Non voglio dilungarmi più del dovuto, mi hai già chiesto come realizzare un rituale magico e sono certo che sarai impaziente di ricevere risposta.

Io ti voglio regalare la procedura che utilizzo io da diversi anni a questa parte…

Non è amata da molte persone, perché PRIMA di fare qualsiasi tipo di rituale, il sottoscritto ci vuole vedere chiaro.

Come faccio? Semplicissimo.

PRIMA di fare qualsiasi cosa OBBLIGO a fare una lettura con i tarocchi.

Credo che per il mio modo di fare sia fondamentale per capire che tipo di situazione mi trovo davanti, che tipo di rituale dovrò eseguire e molte altre tipi di informazioni che probabilmente il tuo cliente non ti dirà mai.

I clienti, a volte, son furbetti 😊

Quindi ricapitolando: prima di eseguire un rituale con i controcazzi, esegui sempre una stesura con i tarocchi, ti servirà a capire se è necessario realizzare un rituale o procedere in altro modo.

La psicologia in questi casi aiuta moltissimo.

Per realizzare un buon rituale è assolutamente necessario che vi siano delle basi.

Se durante la lettura dei tarocchi vi accorgete che tra i due non vi è più amore, lasciate stare, sconsigliate il rituale, non fate gli arraffoni e i malati per i soldi, se secondo voi non è il caso, non ve ne approfittate, l’universo vi ripagherà.

A molti questo non piacerà e di tutto punto, andranno a farsi pelare il portafoglio da qualcun altro.

Meglio avere la coscienza pulita, dammi retta.

Io ti ho descritto la procedura che utilizzo io, in realtà non posso descriverti come realizzare un rituale magico, perché ve ne sono a migliaia… quale vorresti imparare?

Ti servono le basi, inizia fin da subito acquistando qualche volume su Amazon, o magari cercando informazioni su Google, troverai documenti a bizzeffe.

Tu devi imparare, a prescindere da quale rito stai facendo, che il tuo messaggio sia talmente forte da penetrare la bolla dell’individuo che stai bersagliando.

Ma, come ho già largamente anticipato, può succedere che la bolla dell’individuo resta ben chiusa e il messaggio è respinto potentemente a chi l’ha inviato. Si manifesta così il colpo di ritorno.

Come avrai ben capito devi studiare alacremente, non puoi improvvisarti… se rimarrai un dilettante le tue percentuali di successo rimarranno bassissime…

Sono poche le persone che possono vantare di essere dei veri ritualisti.

E tu, da che parte vuoi stare?

Utilizza il mio metodo e ti troverai benissimo.

Se vuoi una lettura con i tarocchi puoi contattarmi tramite whatsapp.

Torna alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *