Skip to content

Quando una donna ti blocca su whatsapp cosa significa?

Ciao caro, e grazie di essere “atterrato” su questa pagina” e come ben sai nulla succede a caso nella vita.

Se sei arrivato fin qua ti stai chiedendo: Quando una donna ti blocca su whatsapp cosa significa?

La risposta è: le ragioni possono essere molteplici.

Quando una donna ti blocca su whatsapp cosa significa?

Prima che tu possa continuare a leggere ti avverto: sono esperto di relazioni interpersonali, soprattutto in fatto di comportamenti femminili, se hai bisogno di una consulenza posso aiutarti… 

Contattami CLICCANDO QUA

Introduco l’argomento elencandoti le quattro più comuni:

Per Evitare ulteriori conflitti con te: Una donna potrebbe bloccarti se avete avuto un disaccordo o un conflitto significativo attraverso WhatsApp. Questo può essere il risultato di incomprensioni, discussioni accese, o persino insulti (che spero non siano stati molto pesanti). Il blocco può servire come misura preventiva per evitare ulteriori interazioni negative o provocazioni.

Proteggere le proprie emozioni: Le discussioni conflittuali possono essere emotivamente intense e dannose. Il blocco può essere utilizzato come mezzo per proteggere le proprie emozioni e ridurre lo stress associato a una comunicazione difficile o tesa.

Pausa nella comunicazione: In alcuni casi, una donna potrebbe bloccarti temporaneamente durante un conflitto per dare a entrambe le parti il tempo e lo spazio necessario per riflettere e calmarsi. Questo può aiutare a prevenire l’escalation dei problemi.

Ripristinare la calma: Bloccarti può essere una scelta temporanea per calmare le acque e creare una pausa nella comunicazione. In seguito, potrebbe essere disposta a discutere i problemi in modo più costruttivo e pacifico.

È importante notare che il blocco in risposta a un conflitto è spesso un segnale di stress o disagio nella relazione. Se desideri affrontare il problema e cercare di risolverlo, è fondamentale farlo in modo rispettoso e pacifico quando entrambe le parti sono pronte per una discussione costruttiva. La comunicazione aperta e il rispetto reciproco sono chiave per risolvere i conflitti e ripristinare la fiducia nella relazione.

Per approfondire: Come contattare una persona che ti ha bloccato ovunque?

Voglio comunque rassicurarti, ad una mente analitica la prima cosa che verrebbe in mente è: mi ha bloccato perché non mi vuole più e la nostra storia è finita… invece no! Tutt’altro!

Rilassati e segui i miei pensieri e cerca di capire cosa succede Quando una donna ti blocca su whatsapp.

Per approfondire: Come fare meditazione

Subito siamo propensi a pensare che sia un gesto definitivo e che non si possa più rimediare a niente, invece no, dietro quel gesto che a molti appare disastroso vi è ancora dell’interesse.

Si, perché se tu non lo avessi capito, se non provasse niente per te, non ti bloccherebbe e ti lascerebbe (come diciamo dalle nostre parti) cuocere nel tuo brodo.

Alcuni studi sia italiano e  americani ci mettono di fronte ad una dura realtà (per il bloccante), quando blocchiamo una persona è perché la stessa ci interessa ancora, e perché sicuramente in quel momento proviamo rabbia, odio, rancore, che come l’amore sono tutti tramutabili in sentimenti.

Il problema sussiste quando una donna ti lascia dove sei, allora si che ti devi preoccupare.

La maggior parte delle persone blocca non per dimenticare (per quello esistono altre tecniche), ma semplicemente perché hanno paura di dover rispondere nel caso tu dovessi rifarti sentire.

Si hai capito bene, a modo loro sono dei piccoli codardi.

La volontà, per fare determinate cose ci vuole un aiuto e tanta volontà.

Ecco, adesso spero tu abbia capito che significa quando una donna ti blocca su whatsapp…

Che le interessi ancora.

E questo non vale solo per whatsapp, ma per tutti i comunicatori/social che troviamo in rete.

  • Facebook
  • Twitter (ora X)
  • Instangram
  • YouTube
  • Etc EtcEsistono vari metodi per sapere il da farsi davanti a tutte queste emozioni, una di queste è farsi leggere i tarocchi da un lettore professionista, oppure fare affidamento ai registri Akashici.

Così facendo sarai certo di sapere perché una donna ti ha bloccato su whatsapp e magari sarai anche in grado di riconquistarla.

Ti abbraccio forte forte.

Se hai bisogno io sono qua, puoi prendere contatto con me attraverso la pagina dei contatti :(😊

E per voi, Quando una donna ti blocca su whatsapp cosa significa?

TORNA ALLA HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *