Skip to content

Quando gli angeli ti parlano.

Al giorno d’oggi facciamo tutto di fretta e non ci rendiamo conto quanto siamo stressati e assolutamente fuori dal nostro presente…

Non ti ritrovi in questa descrizione?

Tranquilla siamo in diversi, non sei la sola.

Quando gli angeli ti parlano?

Oggi vorrei rispondere a questa ed altre domande che mi vengono fatte e che vengono ricercate su uno dei più grandi motori di ricerca al mondo: Google.

Ho iniziano questo articolo parlando di stress e mondo moderno perché purtroppo viviamo in una società che non ci permette di prenderci i nostri spazi.

Corriamo, andiamo a lavoro, facciamo aperitivi a manetta, e non abbiamo mai tempo per le cose importanti come la meditazione, la lettura e la cura di noi stessi, sia del corpo che dell’anima.

E questo non va affatto bene, le cose devono cambiare.

Per rispondere alla tua domanda, quando gli angeli ti parlano?

VUOI UNA LETTURA CON LE CARTE ANGELICHE – CLICCA QUA

Bisognerebbe realizzare un trattato con un infinito numero di pagine con le quali spiegare le varie metodologie da loro messe in atto.

Avevo parlato di questo argomento anche in un altro articolo che puoi andare a leggere cliccando nel link di approfondimento.

Per approfondire: Gli angeli come si manifestano?

Loro ci parlano in ogni momento della giornata, sta a noi cogliere il momento in cui lo fanno e capire quali sono i vari segnali che essi riescono ad apportare nella nostra vita, ma come dicevo poc’anzi, il segreto è quello di rallentare la velocità in cui ci dirigiamo inevitabilmente verso la stanchezza e la depressione.

Calma, ci vuole estremamente calma,

Centellinate ogni singolo momento della vostra vita, vivrete immensamente felici.

La meditazione ad esempio può darvi veramente una grande mano.

Nell’articolo precedente avevo scritto quali erano i segnali con i quali potevi accorgerti come gli angeli si manifestavano a noi, ma non ti avevo detto che avresti dovuto rallentare il ritmo della tua vita.

Dopo averlo fatto, sei pronta a comunicare con loro.

E ti assicuro che è una cosa bellissima.

Ad esempio, ti è mai capitato mentre camminavi per strada di sentire una sorta di capelli sul viso? E poi cercando di togliertelo con le mani ti accorgi di non avere niente?

Dai su, sono certo che ti è capitato…

Ecco, in quel momento un angelo, e probabilmente il tuo angelo custode sta cercando di farti capire che lui è li con te per sostenerti.

Non è bellissima questa cosa?

Ecco, questo è uno dei momenti della nostra vita in cui gli angeli Ti parlano.

Poi ci sono anche altre domande che mi vengono poste:

Quando gli angeli ti danno i numeri ?

Ecco, a questa preferirei non rispondere per un semplice motivo… se sei alla ricerca di danaro attraverso gli angeli hai proprio sbagliato blog… qui parliamo su come migliorare se stessi e non come chiedere i soldi agli angeli 😊

Se fosse questo il motivo della tua venuta ti prego di uscire da queste pagine, il mio blog non fa assolutamente per te.

Altra domanda ricorrente: perché gli angeli sono biondi?

Questa in realtà andrebbe riconfigurata per bene, e chiedere nello specifico: perché gli angeli vengono sempre rappresentati come entità bionde?

Ecco, ora ci siamo.

Si è sempre creduto fin dall’antichità, grazie anche agli sciamani che sono vissuti in passato e dalle loro visioni, che gli Angeli o spiriti di luce emanassero appunto una luce molto intensa, che facesse si che i loro capelli si tingessero di biondo.

Se lo chiedete a me, posso dirvi che io l’angelo lo vedo come un ragazzo giovane, di età indefinita con un viso angelico… ecco come vedo io gli angeli.

Cosa fanno gli angeli per noi?

Devo davvero spiegartelo?

Ci guardano e fanno si che la nostra vita vada avanti senza alcun pericolo… quante volte ci è successo di avere brutti momenti e di averli brillantemente superati?

Ecco, questo è successo anche grazie agli angeli che ci hanno dato la forza di reagire.

E secondo te, quando gli angeli ti parlano?

PER UNA LETTURA PROFESSIONALE CON LE CARTE DEGLI ANGELI CONTATTAMI

Torna al blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *