Skip to content

La Magia bianca spiegata in modo semplice

 

Come si può affermare di poter spiegare la magia bianca in un articolo di un blog? No, hai ragione, non è assolutamente possibile… cercherò però di darti delle dritte e di spiegarti alcune cose che a parer mio e a mio modesto parere sono fondamentale per iniziare un percorso di magia bianca.

Non possiamo raccontarci le favolette… la magia bianca la conosci o non la conosci.

Non vi sono altre soluzioni.

La Magia bianca spiegata in modo semplice

Magari trovi qualcuno che può farti credere di conoscerla a fondo, o magari la conosce davvero, ma in questo caso quello che conta sono le TUE conoscenze e non quelle degli altri.

Per conoscerla vi ci vorrebbe un trattato di un miliardo di pagine, ma il consiglio che spassionatamente posso darti è quello di cominciare a fare pratica sul campo, ovvero: non vi è cosa migliore per imparare una cosa che nel farla direttamente.

Per approfondire: Rituali esoterici

Dicono così, ma è anche la pura e semplice verità.

Spesso i detti dicono cose sacrosante e mai parlano al caso.

Come imparare la magia bianca?

Dovresti a parer mio avere qualcuno che ti aiuti a muovere i primi passi, qualcuno che ti possa indirizzare nel seguire correttamente questa scuola di pensiero, che ti aiuti a formulare determinati ragionamenti per poi poter passare all’azione vera e propria (quella di creare riti esoterici appunto).

Per imparare la magia bianca potresti cominciare ad acquistare alcuni libri (non ti consiglio siti web perché potrei mandarti in quelli sbagliati), consiglio i libri, perché sono fermamente convinto che la maggior parte di loro siano molto validi.

Basta avere la cura di scegliere.

Ce ne sono veramente a bizzeffe, basta dare un’occhiata su Amazon e sono stracerto che troverai quello che fa per te, ne sono assolutamente sicuro.

Poi naturalmente dopo aver fatto un bel po’ di pratica dovrai trovarti una guida, che come ti dicevo poc’anzi, dovrà dirigerti nella retta via.

Questa è la parte più difficile.

HAI BISOGNO DI UNA LETTURA DEI TAROCCHI PROFESSIONALE? CONTATTAMI

Come trovare qualcuno che possa aiutarti ad imparare la magia bianca?

Potrei consigliarti la mia persona ma naturalmente sarei di super parte, ma se vuoi fare due chiacchiere sulla magia di qualsiasi tipo, per cortesia ti chiedo di riempire il form che trova alla seguente pagina.

Ti risponderò nel più breve tempo possibile.

Imparare la magia bianca non è affatto difficile… potresti cominciare con dei piccoli incantesimi per poi avanzare in esperienza e cimentarti in cose più difficili e impegnative per la tua persona.

La cosa più importante che tu devi sapere è che quando ti cimenterai in queste pratiche, dovrai fare tutto con il cuore, senza pensare al risultato o ai soldi che guadagnerai (se ne guadagnerai naturalmente), ma dovrai essere assolutamente distaccata a prescindere dal risultato che otterrai.

Mi raccomando.

Altra cosa non meno importante è quella di non usare MAI la magia bianca per problemi di salute, non lo fare, manda sempre le persone malate dai medici.

Abbiamo ottimi professionisti che possono aiutarci, non facciamo cazzate mi raccomando.

Se ti interessasse vorrei approfondire ulteriormente questo argomento, perché di cose da dire ce ne sono veramente tante e un articoletto striminzito come questo può portare spesso, se non si è preparati, ulteriore confusione.

Quindi cara amica, ti prometto che in futuro approfondirò questo argomento, magari inserendo in questo sito le spiegazioni ad alcuni riti magici che per me hanno funzionato alla grande…

Basta tu abbia un pochetto di pazienza.

Ad majora

P.S SE SOFFRI PENE D’AMORE CONTATTAMI SICURAMENTE POTRO’ AIUTARTI CON UNA LETTURA DEI TAROCCHI

Torna al blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *