Skip to content

Il mio ex ha un’altra donna

Il mio ex ha un’altra donna – Sai quante volte ho sentito questa frase mentre fiumi di lacrime scendevano dalle guance di chi la pronunciava?

Centinaia di volte, e sono stato basso.

Quando una coppia si lascia, spesso entrambe prima o poi si rifanno una vita con un’altra persona.

È normale, accade sempre, non possiamo farci assolutamente niente.

Possiamo piangere, disperarci, battere la testa contro un muro, ma stai pur certa che le cose non cambieranno… almeno finché ti comporterai in un certo modo.

Quale? Quelle che ti ho descritto poc’anzi.

Per approfondire: La paura di perdere un ex fidanzato

La maggior parte delle persone, soprattutto donne (dico donne perché sono loro ad amare con la mente) non riescono ad accettare che un amore possa esser finito, e spesso, si ritrovano ad avere fiducia in persone che propongono riti o qualsiasi altra formula magica che li aiuti a riconquistare il proprio amore.

Per approfondire: Come riconquistare un ex che non ti vuole più?

P.s anche io utilizzo i riti in certe situazioni, ma non certo per “obbligare” una persona a stare con un’altra.

Per aiutare gli altri vi sono altre metodologie.

Benissimo. Stavo dicendo altro 😊

Finché sarai disperata e farai il verso dell’ambulanza, l’unica cosa che riuscirai a fare è stare male, questo è garantito al limone.

Questo succede soprattutto, quando una donna viene a scoprire che il proprio partner esce con un’altra persona, e quindi per lei non ci sono speranze (secondo il suo punto di vista naturalmente).

Non c’è più niente di sbagliato!

Se hai appena scoperto tutto ciò, so che hai pensato: il mio ex ha un’altra donna… pensa anche: ma quanto sarò fortunata?

Si perché al momento per te sarà solo che una fortuna.

Intanto comincia a smettere di disperarti. Non serve a niente.

Non ti logorare, asciugati le lacrime e rimani calma… ci sono donne che perdono nel modo più assoluto il loro controllo in fatto di relazioni…

Calma, ho detto: mantieni la calma.

Andiamo passo passo. Ok?

Ok caro, il mio ex ha un’altra donna, che dovrei fare? Esser contenta di tutto ciò?

No, ma devi mantenere la calma 😊

Fatti subito un paio di domande: questa donna era già presente quando voi due stavate insieme? O l’ha conosciuta prima?

Ti premetto una cosa: non chiedere al tuo ex, ti riempirà di notevoli cazzate, gli uomini non hanno il coraggio di dire la verità.

Magari prova l’esperienza con me di una lettura dei tarocchi professionale (ti dico subito che il prezzo non è proprio bassissimo e non rispondo alla cosiddetta domanda gratuita, sono un professionista e voglio rimanerlo, ergo, se navighi in cattive acque ti prego di non contattarmi, i misi servigi sono a pagamento, almeno evitiamo di perdere tempo entrambe.) potresti farla, così per valutare inizialmente la situazione.

Per contattarmi pigia il bottone sottostante.

[su_button url=”https://wa.me/3517080016?text=Voglio un consulto con i tarocchi” background=”#ef2d43″]Contattami per un consulto Professionale[/su_button]

Sono coach in relazioni interpersonali e sono stracerto di poterti aiutare in qualche modo.

Purché tu abbia voglia di farti aiutare, a parole son tutti bravi, ma quando c’è da mettere in pratica i miei consigli non tutti hanno il coraggio di farlo…

Perché? Perché hanno paura di perdere quello che già NON hanno.

Non fare lo stesso errore.

Bene, cominciamo il processo di guarigione: se il tuo pensiero fisso è: il mio ex ha un’altra, come farò a vivere sena di lui?

Ecco, comincia a cambiare atteggiamento nei propositi della vita, non fare come alcune persone che si autodistruggono per altri che non ne vogliono più sapere di loto.

La cosa più importante che c’è al mondo è la tua vita, ricordatelo sempre e comunque.

Torniamo a noi, cominciamo con una lettura dei tarocchi, vediamo la situazione come si è stabilizzata, sempre che si sia stabilizzata, e poi potremo procedere.

Ha un’altra? Chi ha detto che è un fattore negativo?

Molto spesso invece è totalmente positivo, però tu devi cominciare a lavorare su te stessa.

Perché non riesci a stare senza di lui? Soffri di sindrome dell’abbandono? Scarsa autostima? Cerchiamo di curare il tuo inconscio per poter così affrontare i problemi che la vita ti farà affrontare.

Perché tutto nasce da li, da quanto ti vuoi bene, da quello che pensi di te, etc etc.

Perché se il tuo pensiero è quello di non riuscire a vivere senza una data persona, è molto probabile che tu abbia un pensiero negativo nei tuoi confronti.

Non mi credi? Davvero, prova a farti un esame di coscienza.

Pensi di stare bene?

Per approfondire: A cosa serve la lettura dei tarocchi?

Quindi i passi sono: lettura professionale dei tarocchi, per sapere le vere motivazioni per cui ti ha lasciato, se con l’altra è tutto ok e cosa puoi fare tu per migliorare la situazione.

Molti ti diranno di aspettare e basta.

Si è vero che devi aspettare, su ciò non vi sono dubbi, ma devi continuare a vivere e non come uno zombie, ma come una persona normale.

In pratica devi migliorare tu come persona, tu lascia che perda del tempo con la sua fidanzata, tu intanto, lavora in background, scopri quali sono le tue problematiche e come affrontarle.

Il fatto che abbia un’altra donna dovrebbe farti desistere nello scrivergli e se nel frattempo lo stai facendo, smetti subito.

Sparisci immediatamente dalla sua vita.

Riapparirà lui, successivamente nella tua.

Stai tranquilla.

Lettura dei tarocchi

Miglioramento personale

Nessun contatto

Risultato garantito.

Magari alla fine di tutto ciò scoprirai che non ti interesserà più di lui (o di lei dipende dai casi), ma avrai comunque imparato a volerti bene, questo farà si che in un futuro sarai in grado di gestire al meglio la situazione.

Ti abbraccio forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *