Skip to content

I tarocchi e l’amore

Oggi tratterò un argomento molto affascinante, i tarocchi e l’amore.

Che cosa c’entra l’amore con i tarocchi? Cara lettrice, continua pure a leggere, te lo spiegherò nei paragrafi successivi.

Premettiamo fin da subito, che secondo me, amare una persona è una cosa meravigliosa. Ricevere e dare attenzioni, credo sia uno dei fattori umani più intrinsechi in assoluto.

Cosa hanno in comune i tarocchi e l’amore?

Comincio subito a dirti, che la maggior parte delle persone (donne) che mi contattano, lo fanno perché vogliono migliorare, sapere o capire della loro relazione amorosa.

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016&text=Vorrei avere delle info, grazie.” target=”blank” background=”#DD3048″ size=”10″]Vuoi far tornare il tuo ex? Ho la soluzione per TE. CLICCA QUI[/su_button]

Tranquilla cara lettrice, non c’è niente di cui vergognarsi, anche io, a suo tempo, mi feci leggere le carte per sapere se la mia ex sarebbe tornata da me.

Si, tornò se te lo stai chiedendo, ma poi ci lasciammo perché le sue intenzioni erano tutt’altro che benevole.

Ecco, come i tarocchi e l’amore possono combaciare.

Le stese, le carte, possono darci tanto, tantissimo, a patto che, riusciamo a codificare il loro vero significato, ma soprattutto a fare le domande giuste.

In questi ultimi due anni di studio, mi sono specializzato, mio malgrado NEI tarocchi d’amore.

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016&text=Vorrei avere delle info, grazie.” target=”blank” background=”#DD3048″ size=”10″]Vuoi far tornare il tuo ex? Ho la soluzione per TE. CLICCA QUI[/su_button]

Che cosa voglio dire?

Semplice, che su 100 persone che mi chiamano, 99 hanno un problema col partner; o si sono lasciati e vogliono capire come porre rimedio alla situazione, o il loro compagno di comporta in modo strano e cercano di venire a capo del problema…

E qui che i tarocchi e l’amore viaggiano in parallelo.

I tarocchi di Marsiglia, sono un ottimo strumento per ricercare il benessere psicofisico, per trarre vantaggio dai loro consigli e per capire cosa fare per far si, una determinata cosa abbia successo.

Qualsiasi mazzo di carte tu ti voglia far leggere, cara amica, ha semplicemente una priorità basale, quale?

Quella di portare messaggi d’amore a chi ne fa domanda.

Non sopporto, e mai sopporterò, quelli che utilizzano le carte per portare spiacevoli notizie al consultante, portandolo ancor di più in un baratro sociale senza fondo.

Credetemi, alcuni sono proprio dei farabutti senza ritegno.

Tutti vogliono farti legamenti d’amore, fatture e/o riti di ogni genere, quando poi, alla fine, sarebbe solo necessario guardare dentro noi stessi per risolvere un qualsiasi problema affettivo.

Ultimamente mi è capitata una persona, tra l’altro una donna molto bella, che mi ha raccontato alcune vicissitudini con una cartomante all’acqua di rose.

Cartomante, che le ha fatto spendere un sacco di talleri, senza poi aver risolto niente se non aver riempito il proprio portafoglio.

Ovviamente non sono tutti così, anzi, il mondo è pieno di persone oneste, che sanno davvero decifrare i messaggi dei tarocchi, senza approfittarsi di alcuno.

Hai bisogno di una lettura professionale che ti aiuti a riconquistare il tuo ex? HO LA SOLUZIONE PER TE

CLICCA QUI PER MESSAGGIARE CON ME.

I tarocchi e l’amore sono due argomenti che puoi decantare all’unisono.

Se hai una buona conoscenza di essi, ti accorgerai, che molte figure sono orientate sul lato positivo della vita, lato che ognuno di noi dovrebbe curare di giorno in giorno.

Le carte possono aiutare senza alcun dubbio il tuo mal d’amore, dandoti indicazioni eccezionali sulla strada da intraprendere, facendo in modo da spazzare via ogni dubbio o perplessità riguardo al tuo modo di essere.

Se cambi tu, cambierà anche il tuo futuro.

Se rimarrai nel tuo limbo, anche la tua storia personale rimarrà ferma e stagna.

Non ti sto dicendo che tutto sarà facile, anzi, spesso è necessario molto lavoro su se stessi.

Perché non è il problema in se stesso: tornerà il mio ex?

Domandati invece: mi merito davvero una persona così per essere felice nella mia vita?

Poniti la domanda e datti una risposta… rimarrai stupita.

Bene, spero di averti fatto capire l’utilità dei tarocchi sui mal d’amore, e se decidi veramente di cambiare il tuo futuro (ricordati che puoi farlo solo tu), ti prego di prenotare una consulenza con me.

Anzi, prima di farlo, vatti a leggere tutte le testimonianze in merito al mio lavoro.

p.s. per i più furbini: le testimonianze sono VERE, le trovi anche sul mio profilo Facebook… così, casomai avessi pensato fossero farlocche 😉

ti aspetto e ti mando un grande abbraccio.

Foto di Daniel Albany da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *