Skip to content

Come riconquistare un ex che non ti vuole più?

Ammettilo, quante volte ti sei posta questa domanda? Guarda, non mi rispondere nemmeno, lo faccio io per te.

Centinaia se non migliaia di volte.

Ho indovinato?

Come riconquistare un ex che non ti vuole più?

Se seguirai la mia guida, sicuramente riuscirai a riconquistare il tuo ex, magari non subito nell’immediato, ma col tempo sono certo che ci riuscirai.

Devi sapere che per riconquistare il tuo ex devi innanzi tutto cambiare tu, cioè, il cambiamento deve avvenire dentro di te.
Solo così avrai un minimo di possibilità.

Se vuoi sapere quali sono i cambiamenti giusti per te, ti consiglio di contattarmi per una lettura con i tarocchi, dove vedremo nel profondo, tutti i passi per procedere al meglio.

CONTATTAMI

Torniamo a noi.

La prima cosa che dovresti analizzare sono le motivazioni per cui il vostro rapporto è terminato.

Ha un’altra? Ha voluto prendersi una pausa? (che spesso significa che ha un’altra), ha problematiche interne a se stesso?

Insomma, devi capire le REALI motivazioni della rottura.

Se non ci riesci, possiamo farlo attraverso i tarocchi.

Questo è un passo FONDAMENTALE.

PER APPROFONDIRE: Riconquistare un ex è possibile?

Facciamo finta che tra di voi è finita perché non riuscivate più a comunicare, e ricordati, quasi sempre, la colpa è di entrambe, è inutile che ci giriamo attorno.

L’unica cosa che potresti fare è quella di migliorare te stessa e cercare di comunicare con lui nel migliore dei modi, magari facendogli capire che non sei più la stessa persona (in realtà non devi fingere, devi essere davvero un’altra persona).

Qualcuno mi chiederà: ma è possibile riconquistare un ex?

La risposta è: assolutamente si, è possibile ma solo se sai come fare.

Qui non parliamo di frasi fatte, ma dobbiamo fare i fatti,
scusate il gioco di parole.

Come dicevo il cambiamento deve avvenire dentro te stessa, e quando sarai cambiata, davvero, allora sarai pronta a riconquistare il tuo ex, potendo così vivere una vita felice ed appagante.

Non preoccuparti se al momento ha un’altra persona, spesso questo è un bene, perché così potrà fare meglio i paragoni con te.

E stai tranquilla, li farà, eccome se li farà.

Tutto a pro tuo.

Altra cosa che secondo me è fondamentale, è che al momento del lascito (quando chiudete la relazione) dovrai sbarazzarti di qualsiasi cosa che possa ricordarti di lui, da quel momento dovrai vivere il presente, dovrai vivere il QUI E ORA.

Proprio come le meditazioni zen dei monaci tibetani.

Ti ha lasciata? Molto bene.

Da questo momento in poi egli non esiste più, e se ti capita di pensarci tirati una martellata su un dito, vedrai che il pensiero, così come ti è venuto, così ti andrà via.

No scherzo dai, nessuna martellata, ma sposta il tuo focus verso altre cose.

Non stare li a fare la sirena, ooooohhhh mi ha lasciato, uuuhhhhhhhh io lo amo.

NO. Fai altro, fare la sirena non serve a niente, se non a farti soffrire.

Nel frattempo prenditi cura di te stessa, lavora sui tuoi aspetti, leggi libri, informati e prendi atto delle cose.

E vedrai che appena riuscirai a distaccarti dal risultato, lui automaticamente ritornerà, solo che in quel preciso momento tu avrai il coltello dalla parte del manico, e potrai condurre il tuo gioco (sempre a fin di bene mi raccomando).

Il bene vince su tutto.

Ci siamo capiti?

Quando ricontattare un ex ?

Se sei arrivata fin qui, siamo già alla fase del ricontatto, ma credimi, se avrai giocato le tue carte fino in fondo, sarà lui contattare te, e tu non dovrai durare nessuna fatica, a patto che tu abbia seguito le mie regole che tra poco andrò a ricapitolarti.

1) Cerca di capire quali sono le vere motivazioni della fine della relazione e se non ci riesci fatti aiutare con una lettura professionale con i tarocchi attraverso la mia persona.

2) Quando hai compreso le motivazioni del lascito, lavora su quei punti modificando il tuo modo di essere e perdonandoti per quello che sei, e non per quello che gli altri vorrebbero tu sia. (per questo ti consiglio la pratica dell’hoponopono).

3) Questo lo aggiungo adesso: ripulisci il tuo passato, ripetendo spesso questo mantra: ti amo, mi dispiace, perdonami, grazie, pensando a te che abbracci te stessa perdonandoti di tutti gli errori che hai fatto nella tua vita.

4) Fallo ADESSO, FALLO ORA e comincia a meditare.

5) Prenditi cura di te stessa, leggi, informati, studia, insomma migliora la tua vita cercando di non pensare a lui.

Se seguirai questi passi, sono certo che potrai riconquistare un ex che non ti vuole più.

Naturalmente rimango a tua disposizione per un consulto con i tarocchi (sono specializzato in problemi d’amore) o per una consulenza personalizzata dove andremo a cercare di capire quali sono le problematiche che non ti permettono di vivere una vita felice ed appagante.

Ti mando un grande abbraccio sperando che questo articolo ti sia stato utile.

Foto di Ly Huynh da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *