Skip to content

Come capire se il tuo ex tornerà? Scopri i 5 segnali TOP

Come capire se il tuo ex tornerà, i 5 segnali che ti faranno capire se lui vuoi tornare.

Una delle domande più ricorrenti che mi vengono poste e che vengono cercate su Google è: il mio ex tornerà?

Si perché per molte persone l’importante è che il proprio ex ritorni, il resto conta dannatamente poco.

Ma adesso cercherò di spiegarti come capire se il tuo ex tornerà.

Disclaimer: io parlo al maschile ma questi segnali sono validi anche per le donne, altrimenti se così non fosse verrebbe specificato.

Quello che ti andrò a spiegare è puro oro, e dovresti custodire il segreto all’interno del tuo cuore… ma va! Scherzo!

Sono comunque cose che dovresti tenere bene a mente se vuoi avere successo nel campo dei rapporti interpersonali.

Come capire se il tuo ex tornerà?

Per approfondire: Come affrontare il ritorno di un ex? La fiamma è ancora viva?

Vado ad elencarti 5 possibili segnali che potrebbero fargli cambiare idea con il trascorrere del tempo.

  • Finita la vostra relazione vuole rimanere amico, si hai capito bene, quando un ex vuole rimanere amico, sei fortunata, perché il fatto di voler rimanere amici è uno di quei segnali più potenti che possa esistere.

Ergo, se il tuo ex vuole rimanere amico con te, nonostante la vostra relazione sia finita è un ottimo segnale che dovresti prendere seriamente in considerazione.

Se te lo dovesse proporre, NON BUTTARE VIA UN’OCCASIONE COME QUESTA!

ATTENZIONE: Questo è uno dei segnali più potenti ma non significhi necessariamente che lui tornerà SICURAMENTE da te, ok?

 

  • Nonostante la vostra relazione sia finita, lui continua a scriverti tutti i giorni, anche se ti parla di un’altra donna… molti ti diranno che è un segnale di menefreghismo, non dare ascolto alle parole altrui, se continua a scriverti, a prescindere degli argomenti lui è ancora interessato a te, puoi giurarci.

 

  • Nei tuoi confronti si dimostra ancora geloso (domanda: prima, quando stavate insieme lo era?), prova a fare dei piccoli test, senza esagerare mi raccomando, cerca di notare se nei tuoi confronti nutre ancora della gelosia, anche questo è un fattore importantissimo! Non si è gelosi di un’amica… cioè si può esserlo, ma li entriamo nelle relazioni tossiche. Ma a noi non interessano.

 

  • I tuoi amici lo vedono sconsolato e infelice… gli mancherà forse qualcosa? Si, magari gli manchi proprio tu. Sono proprio i vostri amici in comune che ti terranno costantemente informata sul suo stato d’amico, anche se tu non chiederai niente, non preoccuparti, funziona sempre così.

 

  • Ti ha eliminato definitivamente dalla sua vita? Bè se non lo ha fatto, ci sonora delle ottime possibilità che il tuo ex voglia tornare insieme a te.

Ricorda sempre: l’unica cosa che nella vita a cui non si può rimediare, purtroppo, è la morte… altrimenti a tutto vi è una soluzione!

Poi come ho scritto in altri articoli, l’importante è che tu sappia veramente quello che vuoi.

Non mi stancherò mai di ripeterlo: alla fine sarai tu a scegliere… il tuo ex tornerà ok? Ma a che proposito?

Vorrà fare solo del sesso? Vorrà avere una storia seria con te? Vorrebbe un Ménage à trois? (relazione a tre), vuole solo amicizia?

Ma a prescindere da quello che lui vorrà, solo a te dovrà andare bene, per quello quando vengo contattato chiedo sempre di fare una lettura professionale con i tarocchi, così avremo una visione ad ampio spettro di tutta la situazione.

Una relazione sentimentale è una cosa troppo importante per essere sopravalutata, ci sono tanti fattori da considerare, uno su tutti è sapere se ti rende felice.

Tu sei felice? Se la risposta è si allora siamo a cavallo, niente e nessuno può fermarti in nessun modo, l’amore ha un potenziale pazzesco.

Ti mando un grande abbraccio e ti aspetto per una lettura con i tarocchi.

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016″ target=”blank” background=”#DD3048″ size=”7″]Contattami[/su_button]

Foto di Niek Verlaan da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *