Skip to content

Come affrontare il ritorno di un ex? La fiamma è ancora viva?

Domanda da un bilione di euro che spesso mi pongono ma che devono e possono essere diversificate di caso in caso.

Ma soprattutto, cosa fare quando un ex ritorna?

Cerchiamo di andare per gradi e di capire come muovervi in situazioni di questo tipo.

Tanto per cominciare e se ti facesse piacere, potresti cominciare ad analizzare tutta la tua situazione con una lettura professionale con i tarocchi di Jodorowsky, il che ci aiuterebbe ad avere una base su cui lavorare.

 

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016″ target=”blank” background=”#DD3048″ size=”10″]CONTATTAMI PER UNA LETTURA PROFESSIONALE[/su_button]

 

Dal mio punto di vista, prima di sapere come affrontare il ritorno di un ex è necessario che tu ti ponga alcune domande… vediamo quali.

Sei sicura di voler stare di nuovo insieme a lui? Per quale motivo vi siete lasciati? Ti ha detto di avere un’altra donna? Ecco, cerca di cominciare a fare chiarezza analiticamente.

Questo già è un primo passo.

Perché se il tuo ex dovesse tornare SOLO per fare sesso, A TE andrebbe bene o rifiuteresti il tutto?

No perché, se non lo avessi capito, la maggior parte degli uomini ha come prerogativa di mettere davanti a tutto il sesso… attenzione, ho detto la maggior parte, esistono anche persone serie nell’universo maschile, ma tuttavia il mio compito è quello di metterti in guardia da queste cose.

Come sapere quali sono le sue intenzioni senza dovergliele chiedere? Semplice: basta chiedere alle carte.

 

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016″ target=”blank” background=”#DD3048″ size=”10″]CONTATTAMI PER UNA LETTURA PROFESSIONALE[/su_button]

 

Quindi, come affrontare il ritorno di un ex?

Semplice, proteggendoti e facendo chiarezza dentro te stessa.

Cosa cerchi da lui? Per quale motivo se ne è andato? La tua dignità quanto vale? Quanta autostima hai dei te stessa? La vostra era una relazione tossica?

Cerca di farti più domande possibili e cerca naturalmente di essere obiettiva nelle risposte, altrimenti il tutto non ti servirà a niente.

Cosa fare se un ex ritorna?

Vuoi che ti dica cosa penso in modo sincero?

Lo rimanderei da dove è venuto, con i suoi pregi e con i suoi difetti, se è andato via una volta, stai pur certa che andrà via di nuovo… un uomo che ti ama DAVVERO non ti lascia in mezzo ad una strada per andarsene con un’altra.

Allora, come affrontare il ritorno di un ex?

Ti sei fatta tutte le domande? Benissimo, adesso che hai tutto chiaro sai come affrontare la situazione, tutto sarà più semplice, e credimi, se agirai con il cuore andrà tutto bene.

Per affrontare una situazione del genere devi assolutamente sapere dove sei disposta ad arrivare. Quali sono i tuoi limiti? Sei davvero sicura di non riuscire a stare senza di lui?

Ho visto davvero casi disperati, i quali credevano di non riuscire a vivere senza il proprio compagno, ma oggi sono persone felici e serene, e aggiungerei io: come giusto che sia.

Quando avrai tutte le idee chiare, saprai sicuramente come affrontare il ritorno di un ex.

Per avere subito le idee chiare puoi prenotare una consulenza con me e i miei tarocchi, rimarrai davvero sbalordita.

Ricapitoliamo:

Perché torna da te?

Per quale motivo?

Ha intenzione serie?

È davvero innamorato o ti prende in giro?

Le domande ci vogliono, le domande e se darai le risposte giuste saprai come affrontare il ritorno di un ex.

Te lo assicuro. Se hai bisogno non esitare a contattarmi. Per approfondire: riconquistare un ex è possibile?

[su_button url=”https://api.whatsapp.com/send?phone=3517080016″ target=”blank” background=”#DD3048″ size=”10″]CONTATTAMI PER UNA LETTURA PROFESSIONALE[/su_button]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *