Skip to content

Chi Sono?

Chi sono?  Dovrei scrivere almeno 35 pagine per inserire qui solo il curriculum lavorativo con studi annessi.

Ma voglio farla abbastanza breve, e se poi, riterrai giusto contattarmi per essere aiutato/a, sarò ben felice di rispondere alle tue domande.

Premetto subito che non amo inserire mie fotografie per solo una mera questione di privacy.

Tengo molto alla mia vita privata, come tengo a quella delle persone che vengono a che fare con me.

Non credo al caso, non ci ho mai creduto, ergo, se ti sei imbattuto o imbattuta in questo sito un motivo ci sarà.

Ma insomma, chi sono?

Mi chiamo Angelo ma quelli che mi conoscono sul web mi chiamano Mister Athon, ho 47 anni e vivo nella provincia di Pistoia, in un piccolo paesino di mille e cinquecento anime.

Fin da piccolo sono sempre stato attratto dai misteri, e ricordo fin troppo bene, quando il venerdì sera con tutta la famiglia guardavamo Portobello, storica trasmissione condotta dal bravissimo Enzo Tortora.

Ricordo fin troppo bene che nel  programma esisteva una rubrica che trattava misteri, e molte persone portavano in studio, registrazioni che venivano additate come voci dall’ aldilà.

Io ne ero terribilmente attratto.

Mi occupo di ritualistica da molti anni, e sono specializzato nella psicologia dell’amore.

Ho aiutato tante coppie a tornare insieme e ho aiutato tante persone a superare la paura dell’abbandono.

Ho dedicato la mia esistenza (facendolo a tutt’oggi) alla conoscenza di me stesso e degli altri e alle tecniche di autorealizzazione e miglioramento personale, per avere una vita felice e piena di significato.

Se cercate il mio aiuto sotto forma di consulti o di interventi ritualistici, si deve essere consapevoli che non vi state rivolgendo a qualcuno che vi garantirà l’impossibile, ma si è perfettamente consci che vi state rivolgendo ad un essere umano come voi.

Se tutto è andato bene ed hai deciso di contattarmi, puoi farlo tramite il Form nella pagina dei contatti, oppure mandandomi direttamente un messaggio whatsapp CLICCANDO QUI.